La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio
Perfetta per sostituire i sistemi di pulizia manuali negli ambienti piccoli e ingombrati. Ideale per le operazioni di pulizia di manutenzione.
Con Vispa 35 lo sporco viene raccolto completamente in un serbatoio di recupero e non spalmato sul pavimento come potrebbe succedere con le tradizionali pulizie manuali. Tutte le operazioni di pulizia saranno più semplici. Niente più fatica per l’operatore del pulito che a fine giornata avrà aumentato la sua produttività in modo esponenziale.
Il sistema automatico di registro del tergipavimento e della spazzola consente che la macchina si adatti automaticamente a qualsiasi tipo di pavimento. Vispa 35 è disponibile a batteria e a cavo nella versione lavante e a batteria nella versione spazzante. La versione a batteria è libera dal cavo e quindi si muove con disinvoltura all’interno di spazi piccoli e ingombrati.
Vispa 35 viene fornita completa di spazzole o disco trascinatore. La versione a batteria ha in dotazione il caricabatteria incorporato e la batteria al gel. La versione elettrica su richiesta può essere fornita con il cavo da 15 m.
Vispa 35 è ideale per le operazioni di pulizia di manutenzione di spazi fino a 1000 m².
I PLUS DI VISPA 35
•Due diverse tipologie di basamento per ottenere risultati ottimali su qualsiasi pavimento: con spazzola a disco (B) o spazzole cilindriche (BS)
•Altezza e inclinazione del manubrio regolabili per garantire massimo comfort all’operatore anche in caso di utilizzo prolungato
•Vispa 35 BS, la versione spazzante a rulli, può raccogliere anche piccoli detriti solidi e grazie alla presenza del tergipavimento anteriore riesce ad asciugare anche in retromarcia.
•Stop&Go: in caso di soste momentanee della macchina, l‘erogazione della soluzione si interrompe e le spazzole si arrestano in modo da ottimizzare i consumi e ridurre gli sprech
VISPA 35 B
Versione lavante a batteria con spazzola a disco Pista di lavoro: 350 mm
VISPA 35 BS
Versione spazzante a batteria con due spazzole a rullo Pista di lavoro: 350 mm
VISPA 35 E
Versione lavante a cavo con spazzola a disco Pista di lavoro: 350mm
Più produttività per l’operatore con sorprendenti risultati di pulito
TERGIPAVIMENTO PARABOLICO
Vispa 35B-E VISPA 35BS
Grazie al connubio tra motore di aspirazione e tergipavimento che ruota intorno alla spazzola l’asciugatura è perfetta anche nelle curve.
Lo sporco viene raccolto nel serbatoio di recupero che si sfila facilmente dalla sede per essere svuotato con semplicità.
La valvola di sfiato sul tappo del serbatoio
soluzione garantisce sempre la stessa
quantità d’acqua sul pavimento.
SEMPLICE E INTUITIVA DA UTILIZZARE, DA PARCHEGGIARE
E DA RICARICARE
Vispa 35 E-B-BS è facile da utilizzare: dopo aver riempito il serbatoio soluzione con acqua e detergente, agganciato le spazzole e abbassato il tergipavimento, si può iniziare a lavorare.
Vispa 35 E-B occupa spazi molto ridotti e puòessere parcheggiata anche in posizione verticale.
VISPA 35 BS
Vispa 35 BS può pulire anche sotto scaffali o moduli staccati dal
pavimento di 35 cm, grazie al design del serbatoio soluzione dal
baricentro molto basso
VISPA 35B-BS
Il vano batteria è facile da raggiungere e permette una immediata sostituzione della batteria.
CARICABATTERIE INCORPORATO
Vispa 35 B-BS presenta il caricabatterie a bordo, perciò nel momento della ricarica della macchina basta semplicemente collegare il cavo del caricabatterie ad una normalissima presa di corrente.
Comments