top of page

Comac C75 - Lavasciuga pavimenti


Lavasciuga pavimenti

La tecnologia più innovativa al servizio dell’operatore per ottenere grandi prestazioni di pulito

 

C75 è lavasciuga pavimenti uomo a bordo caratterizzata dal design robusto e dall’anima “intelligente” in grado di rivoluzionare la tradizionale idea di pulito. Infatti, grazie all’implementazione delle tecnologie più innovative, è stata migliorata l’esperienza d’uso dando la possibilità all’operatore di interagire con la macchina per sfruttare al massimo le sue funzioni in un’ottica di ottimizzazione dei tempi di intervento e riduzione dei costi. Tecnologia innovativa vuol dire anche ottime prestazioni e massima sicurezza. Le caratteristiche e le prestazioni di questa gamma sono infatti plasmate dalla tecnologia e non più solo dalla meccanica: ecco che queste macchine diventano una fonte inesauribile di dati, connesse e perciò capaci di superare la mera funzione di semplice pulizia dei pavimenti. Il tutto senza dimenticare il comfort per l’operatore, che grazie alla posizione di guida di ispirazione automobilistica può lavorare in una posizione comoda e confortevole che offre una completa visibilità.


Le prestazioni possono essere una meta. O un punto di partenza...

 

Estremamente versatile, la gamma C è adatta a lavorare in ampi spazi in presenza di qualsiasi condizione di sporco, anche molto pesante, e in qualsiasi tipo di ambiente come nei reparti di produzione, magazzini, centri commerciali, supermercati e centri logistici. Le dotazioni di queste macchine, le versioni e gli optional disponibili, permettono di poter configurare con la massima flessibilità la macchina di cui si ha realmente bisogno. Una lavasciuga pavimenti deve sapersi adattare alle esigenze dell’ambiente dove lavora e, soprattutto, dell’operatore che la utilizza.

La scelta è nelle tue mani!

Le configurazioni, gli optional e gli accessori disponibili, offrono la straordinaria opportunità di poter configurare C75 con la massima flessibilità in modo da creare la macchina perfetta per rispondere alle diverse esigenze di pulizia. Per questo motivo sono disponibili due configurazioni: Essential e Bright. Queste due configurazioni permettono di scegliere tra macchine che apparentemente sembrano differenziarsi solo dalla presenza del display, ma che in realtà offrono possibilità diverse per potersi adattare al meglio alle esigenze di chi le usa.

Essential è una macchina più essenziale appunto, indispensabile per tutte quelle operazioni di pulizia focalizzate principalmente sulle ottime prestazioni.

Bright, invece, è la configurazione più ricca in grado di offrire ottime prestazioni unite ai massimi livelli di tecnologia esistente per le lavasciuga pavimenti di questa categoria.


Lavasciuga pavimenti

C75 è la più compatta tra le lavasciuga pavimenti industriali uomo a bordo della gamma C di Comac. Caratterizzata dal design robusto e dall’anima intelligente, C75 è una lavasciuga compatta dotata della tecnologia più innovativa che permette all’operatore di interagire con la macchina per sfruttare al massimo le sue funzioni in un’ottica di ottimizzazione dei tempi di intervento e riduzione dei costi.

Tecnologia innovativa vuol dire anche ottime prestazioni, grande potenza e massima sicurezza senza rinunciare alla semplicità di utilizzo, per rendere C75 una lavasciuga ad uso industriale estremamente versatile ma dalle dimensioni compatte. Le configurazioni, gli optional e gli accessori disponibili, offrono la straordinaria opportunità di poter configurare C75 con la massima flessibilità rendendola in grado di lavorare in qualsiasi ambiente e in qualsiasi condizione di sporco come nei reparti di produzione, magazzini, centri commerciali, supermercati e centri logistici.

Grazie alla perfetta combinazione tra produttività, prestazioni e affidabilità C75 è la lavasciuga pavimenti industriale compatta adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo anche di sporchi molto pesanti su medi ed ampi spazi fino a 8000 m2.

Lavasciuga pavimenti
C75

C migliora l’esperienza d’uso interagire con la macchina

 

Tutta l’intelligenza della configurazione Bright nelle tue mani grazie al display touch screen con schermo a colori che rende ancora più semplice e intuitivo l’utilizzo da parte dell’operatore. La lavasciuga pavimenti super evoluta diventa così mansueta e facile da usare perché l’operatore riesce a comunicare direttamente con la macchina. Come? Traducendo tutti i complessi dati raccolti in informazioni accessibili all’uomo. In questo modo l’operatore ha a sua disposizione tutti gli strumenti necessari per controllare le operazioni di pulizia. Inoltre, Comac ha progettato il software di C75 per permettere a chi lo usa di ritrovare la stessa familiarità e facilità d’uso di uno smartphone e di un tablet.


Lavasciuga pavimenti

Una gamma di lavasciuga pavimenti studiate per mettere al centro l’operatore

 
Lavasciuga pavimenti

Gamma C: una risposta per le tue necessità

 
Lavasciuga pavimenti

La corretta manutenzione giornaliera mantiene costanti le prestazioni di lavaggio

 
Lavasciuga pavimenti

Lavasciuga pavimenti
Lavasciuga pavimenti


Comac C75 PDF
.
Download • 8.76MB

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page